Il miglior gommista di Milano? Naturalmente Edo Motors

Larghezza spalla, pressione, diametro e caratteristiche specifiche relative al veicolo, questi i parametri fondamentali per attestare la validità e la stabilità degli pneumatici. Edo Motors è un’ officina meccanica a trecentosessanta gradi; la collaborazione con i migliori marchi del settore, unita ad uno staff tecnico qualificato ed in costante aggiornamento, ci rende molto competitivi nel settore.

Da Edomotors, i migliori strumenti d’avanguardia

L’ ausilio di strumenti d’ avanguardia, sempre più computerizzati ci rende unici nel settore. Prima di passare alla sostituzione o meno degli pneumatici, è necessario da parte del gommista verificare l’ effettiva presenza di difetti o usura al fine di intervenire in maniera adeguata. Se la tua auto inizia a non tenere più tenuta di strada e stai pensando di cambiare le gomme perché hanno percorso troppi kilometri, diffida di chi offre un servizio super economico ma altrettanto scadente, ed affidati ad Edo Motors. Da noi potrai ricevere professionalità e competenza a portata di mano.

La nostra officina garantisce un’ampia gamma di servizi improntati alla qualità ed alla convenienza dei prodotti come:

  • cambio gomme
  • revisioni periodiche,
  • diagnosi computerizzate
  • soccorso stradale.

Modelli nuovi, tradizionali, low cost, ad altissime performances e sicurezza, senza dubbio Edo Motors può essere definito come il miglior gommista a Milano. I migliori marchi di pneumatici ti attendono per un attento esame delle caratteristiche principali, profilo, aderenza, diametri, materiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *