Cambio gomme Milano scegli la professionalità di Edo Motors

cambio gomme Milano

Cambio gomme Milano: che si tratti del cambio gomme invernale o di quello estivo, di equilibratura o di convergenza, è importante scegliere un gommista professionale, per viaggiare in sicurezza.

Perché effettuare il cambio gomme Milano?

Avere gli pneumatici adatti per fronteggiare ogni tipo di terreno e temperatura è indispensabile per viaggiare in sicurezza. I treni di gomme specifici per le stagioni offrono un risparmio in termini di sicurezza. Per ottenere un risparmio economico, si può optare per degli pneumatici 4 stagioni, evitando un cambio gomme. Un risultato analogo è realizzabile anche scegliendo due treni già montati a cui il gommista posizionerà i cerchioni ed effettuerà le operazioni di equilibratura e convergenza.

L’equilibratura è consigliata a ogni cambio gomme, serve per rendere omogenea la rotazione a qualunque velocità. Per allineare l’asse di rotazione, Edo Motors verifica il disallineamento e lo corregge, applicando dei pesi.

La convergenza si effettua per mantenere una buona tenuta di strada. Solitamente è necessaria quando gli pneumatici sono usurati solo su un lato e il veicolo tende a sbandare.

Per la tua sicurezza, affidati al servizio gomme di Edo Motors!

bonus veren siteler
deneme bonusu veren siteler
casino siteleri
deneme bonusu
deneme bonusu veren siteler

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *